Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Indirizzo: Piazza Moncada, 06083 Bastia Umbra PG, Italia.
Telefono: 0758004005.
Sito web: agriumbria.eu.
Specialità: Organizzatore di mostre.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 161 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Agriumbria

Agriumbria, con sede en Piazza Moncada, 06083 Bastia Umbra PG, Italia, è un'organizzatore di mostre di rilievo. Il suo numero di telefono è il 0758004005 e il suo sito web è agriumbria.eu.

Caratterizzata da una lunga tradizione nel settore fieristico, Agriumbria offre una vasta gamma di servizi per espositori e visitatori. Le sue mostre, ben organizzate e ricche di contenuti, attirano un pubblico eterogeneo e interessato alle ultime tendenze del mercato.

Una delle caratteristiche principali di Agriumbria è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono infatti facilmente accessibili anche alle persone su sedia a rotelle, rendendo così l'esperienza fieristica inclusiva e senza barriere.

Sul sito web di Agriumbria è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare alle mostre, tra cui orari, biglietti, elenchi degli espositori e molto altro ancora. Inoltre, il sito è facile da navigare e offre una sezione dedicata alle domande frequenti, per rispondere alle esigenze dei visitatori.

Agriumbria ha ottenuto un punteggio di 4.4/5 su 161 recensioni su Google My Business, un chiaro segno della sua eccellenza nel settore. Questa valutazione riflette la professionalità, l'organizzazione e la qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Agriumbria

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Silvia Dionisi
5/5

Anche quest’anno l’appuntamento con agriumbria è stato il solito piacere. Un po’ troppo calda la giornata per girare tra i numerosi stand di animali, piante ,fiori, vettovaglie varie e anche immensi attrezzi da lavoro. Tantissime le persone presenti che hanno reso un po’ complicato passare nelle stradine strette. Ma sempre bello

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Renzo Palmizi
1/5

La fiera è senz'altro interessante anche per i non addetti ai lavori.
Però, essendo una fiera-mercato, bisognerebbe dare a chi ha acquistato della roba, la possibilità di portarla e deporla in macchina.
Questa possibilità non mi è stata data pertanto sono stato costretto a portarmi in giro per tutto il giorno voluminosi sacchetti e vasi di piante anche ingombranti. Questa è stata una cosa veramente antipatica e oltremodo scomoda.
Penso che il prossimo anno prima di venire mi informerò bene su questa questione.

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Elena Tosi
5/5

Bellissima fiera agricola e zootecnia vicino a Perugia.

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
maurizio montuschi
5/5

È ritornata ai fasti pre COVID forse anche di più. L'unica pecca dovrebbero potenziare il servizio biglietteria con carte elettroniche

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Petrariu Bogdan Constantin
5/5

Bellissima fiera però Senza Greenpass no și po' entrare

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
luigi ciula
4/5

Bella fiera vasta la scelta dei mezzi agricoli e per ogni esigenza, belle le illustrazioni degli animali delle razze bovini ovine caprine ed equine. Avrei aggiunto qualche altra razza mancavano tantissime soprattutto quelle suine. L unica pecca i punti per mangiare pochi rispetto alla mole della gente.

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Natasha Buricchi
5/5

Bella come sempre, quest'anno addirittura ampliata; nella zona dove tutti gli anni vendono i fiori e gli animali hanno aggiunto altri mezzi e cambiato un po' il percorso. Ottimi gli stand interni sia per conoscere le innovazioni e sia per le merci e cibi artigianali.
Per il resto la zona esterna bovini ed equini rimane la stessa come il capannone per gli ovini e i conigli.

Agriumbria - Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Laura Dellaia
2/5

anche io sono stata alla fiera di Bastia umbra oggi , magnifica, molto interessante nulla da dire per l'esposizione, ma troppo caro il biglietto : 10 E sarebbero stati sufficienti ,ma soprattutto pochi bagni, code impossibili e poco anzi pochissimi spazi per mangiare almeno seduti e non in piedi come i cavalli, tanto per essere in argomento, e poca disponibilità da parte del personale
nella sede del centro congressi, che si sentiva certamente al di sopra dei visitatori, dimenticandosi che forse se erano lì lo dovevano anche agli effetti benefici di biglietti troppo cari.

Go up