Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 57, 18019 Vallecrosia IM, Italia.
Telefono: 0184293655.
Sito web: claudiomoto.com
Specialità: Concessionario moto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 134 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Claudio Moto

Claudio Moto Via Papa Giovanni XXIII, 57, 18019 Vallecrosia IM, Italia

⏰ Orario di apertura di Claudio Moto

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Claudio Moto

Indirizzo e Contatti

Claudio Moto si trova in Via Papa Giovanni XXIII, 57, 18019 Vallecrosia IM, Italia. Per contattarli, puoi chiamarli al numero 0184293655 o visitare il loro sito web a http://www.claudiomoto.com/.

Specialità

Claudio Moto è un concessionario di motoscafi, quindi si concentra sulla vendita e il servizio di motoscafi. La loro specialità è offrire una vasta gamma di modelli di alta qualità a prezzi competitivi.

Altri dati di interesse

Claudio Moto offre diverse opzioni di servizio per i clienti, tra cui:

- Consegna a domicilio

- Ritiro in negozio

- Consegna in giornata

- Ingresso accessibile in sedia a rotelle

- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

- Wi-Fi

- Carte di credito

- Carte di debito

- Pagamenti mobile tramite NFC

Opinioni dei clienti

Claudio Moto ha una media di 4.5/5 stelle su Google My Business, con 134 recensioni positive dei clienti. I clienti elogiano la preparazione e la cortesia del personale, l'onestà e l'attenzione verso le esigenze del cliente. Alcuni clienti sono stati impressionati dalla rapidità e dalla qualità del servizio.

Caratteristiche

- Personalità del personale preparata e cortese

- Ottima gestione del tempo

- Qualità dei servizi offerti

- Opzioni di servizio personalizzate

- Ubicazione strategica

Ricommandazione

Se stai cercando un concessionario di motoscafi affidabile e professionista, Claudio Moto è sicuramente una scelta vincente. Visita il loro sito web per conoscere meglio le loro offerte e contattarli per sapere di più. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua moto ideale e di godersi il servizio di un professionista.

👍 Recensioni di Claudio Moto

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Raoul M.
5/5

Ho comprato qua la prima moto per mia figlia. Personale preparato, molto cortese e serio. Onestà e attenzione per il cliente all'ordine del giorno

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Federico P.
5/5

Ho rotto il parabrezza e avevo necessità di sostituirlo in tempi rapidi. Claudio Moto lo aveva gia a magazzino e me l ha sostituito nell’arco di 1 ora. Molto consigliato

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Paola M.
2/5

Ho acquistato una moto nuova marca Brixton di cui Claudio moto è concessionario unico in zona a luglio di tre anni fa. Appena acquistata ad agosto ha dato problemi di accensione e l ho restituita al concessionario neanche un mese dopo l acquisto restando a piedi proprio nel periodo in cui mi serviva di più. Mi hanno detto che era solo un falso contatto. Inoltre dal giorno della consegna andava sostituita una cinghia di rivestimento della marmitta che il concessionario mi ha detto ti arriverà ti chiamo appena possiamo mettere a posto questa cosa che palesemente non doveva essere così in una moto nuova ,ma questo rivestimento non è mai arrivato. Era un lavoro da fare in garanzia ma non è stato fatto per evitare malumori continui e lagnanze senza riscontro dopo alcuni mesi ho smesso di chiedere e mi sono concentrato sul problema più grave. La moto ha continuato a lasciarmi spesso a piedi per lo stesso problema. Uso la moto in estate in inverno la uso una volta a settimana per farla camminare. L anno successivo identica situazione tra luglio e agosto la moto non si accende e mi lascia a piedi. Sempre la stessa risposta. A me è chiaro che c è un problema di fabbricazione o simile ma il rivenditore non ha fatto nulla di concreto per risolvere il problema alla radice e non ha risposto alla mia richiesta di sostituzione del mezzo facendo solo passare il tempo. Risultato la garanzia è scaduta ed io per la terza estate sono a piedi.visto che la garanzia è scaduta mi sono rivolta ad un amico/consulente meccanico che mi ha confermato di non poter farci nessun lavoro perché il problema è elettronico probabilmente la centralina difettosa e solo il concessionario ha conoscenza del mezzo contatti fornitori adeguati. Per cui sono dovuta ritornare dal concessionario che ha tenuto la moto una settimana dicendomi che avrebbe fatto check. Risposta no la moto funziona con noi si accende. Prendo la moto e nella stessa giornata resto a piedi. Cosa penso? Che sono stati molto disonesti nel non attivarsi quando c era la garanzia,poco professionali nel non andare a fondo sul problema e prendere in carico il mio disagio di cliente che ha speso circa 2800 euro per una moto nuova che loro mi hanno proposto e consigliato, più le riparazioni, ma tutte le estati sono rimasto a piedi e ho dovuto sostenere altre spese e disagi per muovermi. Prendo in considerazione il fatto che un mezzo può essere problematico e non è colpa del rivenditore, quello che considero responsabilità del rivenditore è la qualità della presa in carico del disagio del cliente e la mediazione con la casa produttrice che è appunto il compito specifico di un rivenditore.
Mi auguro di poter fare a breve una nuova recensione in cui sollecitati da questa recensione come rivenditori si sono mossi per risolvere definitivamente il problema senza caricare esclusivamente su me acquirente I costi della risoluzione che dalle previsioni (lavori alla centralina) potrebbero non valere la pena rispetto al valore di mercato della moto.

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Antonio C.
5/5

Tutto perfetto, ho portato il mio scooter per il tagliando e altri problemi,mai nessun problema, ogni volta mi hanno fatto lo sconto, consiglio al 100℅...molto soddisfatto del lavoro dei loro meccanici

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Giuseppe G.
5/5

Ho acquistato 3 scooter e utilizzo l'assistenza da 6 anni. Titolari disponibili, competenti e corretti in ogni occasione. Mai avuto problemi. Consigliatissimo : 6 stelle!!!!

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Alessio M.
5/5

Veramente professionali... Ho ordinato 2 ricambi originali da pochi euro per la mia Honda e in tre giorni me li hanno fatti arrivare, mentre un altro concessionario Honda della zona mi ha fatto aspettare circa 4 mesi e ancora niente!

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
motori_page00
5/5

Ottimo acquisto, molto gentili, consegna in due giorni e molto disponibili

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
BRU B.
1/5

Chi può scappi…..assolutamente sconsigliati. Impreparati e non ammettono di esserlo. Portata una moto per la riparazione, riconsegnata dopo tempo, non riparata e in più hanno voluto essere pagati. Vanno bene per i francesi.

Go up