LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP

Indirizzo: Via Ischia, Via Abruzzi, 185, 63066 Grottammare AP, Italia.
Telefono: 0735436332.
Sito web: la-pasticcerianaturale.it
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro in negozio, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 156 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di LA - pasticceria naturale

LA - pasticceria naturale Via Ischia, Via Abruzzi, 185, 63066 Grottammare AP, Italia

⏰ Orario di apertura di LA - pasticceria naturale

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 06:30–20
  • Mercoledì: 06:30–20
  • Giovedì: 06:30–20
  • Venerdì: 06:30–20
  • Sabato: 06:30–20
  • Domenica: 06:30–13

La pasticceria naturale: una experiencia culinaria saludable e innovadora

,

Indirizzo: Via Ischia, Via Abruzzi, 185, 63066 Grottammare AP, Italia., es la perla de la pastelería en el corazón de la comuna di Grottammare. La visita a La pasticceria naturale es una propuesta insuperable per chi ama il panettone, gli amaretti, gli struffoli, e in generale, chi ama la pasticceria del territorio.

Questo negozio è una piccola pasticceria ove trovare una grande varietà di dolci, tutti fatti in casa e con ingredienti di qualità. Non mancano le opzioni per i clienti celiaci e intolleranti ai glutine.

Caratteristiche del negozio

  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Ritiro in negozio
  • Consumazione sul posto
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Colazione
  • Bagni gender-neutral
  • Tolette
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Parcheggio gratuito

Opinioni dei clienti

Questo negozio ha 156 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 3.7/5.

Informazioni utili

La pasticceria è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Per contattarci puoi chiamarci al numero 0735436332 o visitar il nostro sito web a www.la-pasticcerianaturale.it.

👍 Recensioni di LA - pasticceria naturale

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Gianmarco
2/5

Brioche alla marmellata con farcitura inesistente: praticamente dei cornetti vuoti con una "spruzzata" di marmellata all'esterno. Prezzi troppo alti quindi visto il prodotto. Peccato perché la brioche e la marmellata (per quel piccolo assaggio che ho potuto farne) sono discreti.

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
MIRIANA L. P.
1/5

Siamo entrati per fare colazione, abbiamo aspettato un quarto d’ora davanti al bancone ma nessuno ci ha calcolati, abbiamo chiesto ad una ragazza se potevamo prendere due cornetti e ci ha risposto malissimo dicendoci di aspettare che si liberava qualche altro collega. Dopo altro tempo finalmente ci danno due cornetti. Per i caffè vi dico senza esagerare un’altra mezz ora di attesa. Il prezzo sopra la media per una qualità uguale alle altre. Sconsiglio

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Tommaso G.
2/5

Allora, devo subito dire che sulla qualità e bontà dei prodotti non si discute assolutamente, tutto è fatto a regola d'arte. Sono stato diverse volte in questa pasticceria per cui credo di poter esprimere un mio personale giudizio e alcune cose non mi sono mai piaciute fin dall'inizio. Partiamo dall'accoglienza che con il passare del tempo è scaduta verso il peggio. Il personale ha modi abbastanza sbrigativi al limite della scocciatura e pochi sono i sorrisi sinceri. Inoltre c'è poca propensione a spiegare le caratteristiche dei prodotti esposti. Nel locale spesso il caos regna sovrano sia per l'esiguo spazio sia perché i camerieri risultano poco coordinati fra loro. I prezzi sono lievitati nel tempo e ad oggi sono davvero alti, va bene che la qualità si paga, ma ciò mi ha costretto ad una frequentazione più che sporadica. Ribadisco che i prodotti sono eccellenti ma ho notato che le dimensioni dei cornetti si sono ridotti piano piano come per magia mentre la farcitura, vedi ad esempio il cornetto alla marmellata, è ed è sempre stata inesistente per quantità, una cosa ridicola. Un consiglio: se vi costa troppo eliminatela definitivamente così ci fate più bella figura. Aggiungo che, per chi è intollerante al lattosio, la scelta è obbligata verso un solo semplice maritozzetto. Un po' di attenzione in più verso questo settore alimentare al giorno d'oggi sarebbe auspicabile.

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Isabella C.
1/5

Non abitando vicinissima, frequento questo bar/pasticceria sporadicamente, giusto quando voglio farmi una coccola in quanto trovo abbiano prodotti di ottima qualità. Proprio per questo motivo, metto in conto un extra prezzo dovuto alla bontà delle materie prime ma quello che mi è capitato la scorsa domenica merita una segnalazione, un feedback che può far riflettere la proprietà in quanto, parlando con altre mie amiche, non risulta essere solo il mio pensiero. Domenica 13 luglio dunque, mi fermo per una colazione al volo: prendo un macchiatone e scelgo una treccina con sopra una striscia di crema decorata con frutti di bosco. Tutto buono come sempre ma, unico problema, al momento di pagare mi chiedono 6 euro: 4.50 per la treccina e 1.50 per il macchiatone. Ora, io voglio capire tutto ma credo che vi sia sfuggita un pò la mano con i prezzi. Non sò se i frutti di bosco siano stati raccolti a mano da elfi nordici sotto la luna piena, mentre intonavano canti ancestrali ma è ingiustificabile 4.50 euro per una treccina!! E non rispondetemi che il prezzo c'era perchè è anche poco visibile ma soprattutto mai avrei immaginato una cifra del genere. Pensavo che i 2.70 euro del cornetto al pistacchio fossero il max che potesse costare una pasta per la colazione. Giusto per fare un parallelo ed invitarvi ad una riflessione pochi mesi fa in un locale storico frequentato a suo tempo da Cavour (la Farmacia del Cambio) in una piazza deliziosa di Torino (piazza Carignano) , ho pagato la stessa cifra per il loro famosissimo cubo e la sfera ripiena di gianduia.
Siete bravi ma urge un bagno di umiltà: sulla SS.16, in quel di Grottammare, 4.50 euro per una treccina con crema e frutti di bosco non esiste!! Ingiustificato!!

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Marilù M.
1/5

Prezzi esageratamente elevati: una zeppola salata delle dimensioni di un piccolo sandwich 5,20 €!!! Una spremuta 4,70 euro decisamente fuori mercato se paragonata con altri locali di pari qualità ... Peccato, locale carino, ma un po' di sorrisi in più e qualche revisione al listino prezzi sono caldamente consigliati evitare di perdere clientela...

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Claudia B.
5/5

Abbiamo scoperto questa pasticceria per caso qualche giorno fa. Il locale è piccolo ma arredato in modo delizioso. Personale cordiale e disponibile. Caffè molto buono. Per quanto ci sono piaciuti i dolcetti provati al mattino abbiamo deciso di tornare anche il pomeriggio per fare merenda. Seduti comodamente al tavolino ci siamo fatti servire una tortina semifreddo buonissima. Prezzi coerenti alla qualità della materia prima. Comodo parcheggio a due passi dal locale.

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Dott. F. G. B.
5/5

Ottimo posto , cibo da degustare, locale interno ed esterno quindi scelta del posto dove sedersi. Ampie vetrate e scelta delle delizie esposte, arredamento bello da vedere

LA - pasticceria naturale - Grottammare, AP
Koala K.
5/5

Durante la nostra vacanza abbiamo fatto colazione in questa pasticceria.
Posto delizioso e piacevole, il personale è davvero molto gentile, accogliente, premuroso e cordiale.
Per quanto riguarda il cibo è buonissimo, tutti i dolciumi sono fantastici!
Il prezzo è ottimo per quello che si mangia.
Merita davvero tanto!
Vi allego le foto del cibo meraviglioso che offrono

Go up