LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Borgo Palazzo, 205, 24125 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 0352924211.
Sito web: iperautobergamo.landrover.it
Specialità: Concessionario auto, Carrozzeria, Officina autoriparazioni, Rivenditore di auto, Meccanico e assistenza automobili, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 153 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo Via Borgo Palazzo, 205, 24125 Bergamo BG, Italia

⏰ Orario di apertura di LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

LAND ROVER IPERAUTO BERGAMO SpA, situado en Bergamo, Italia, es una empresa con una amplia experiencia en el sector de los vehículos de alta gama, especialmente en el modelo Land Rover. La empresa se especializa en la venta, mantenimiento y reparación de estos vehículos, ofreciendo a sus clientes una amplia gama de servicios de calidad.

Ubicado en la Via Borgo Palazzo, 205, 24125 Bergamo BG, Italia, el establecimiento es fácilmente accesible y cuenta con un amplio parking para clientes que llegan en silla de ruedas o vehículos motorizados. Además, su instalación está diseñada para ser accesible para personas con movilidad reducida, con un baño y un ingreso adaptados a sus necesidades.

Entre las especialidades de IPERAUTO BERGAMO SpA se encuentran la venta de vehículos nuevos y usados, la reparación de accidentes, el mantenimiento y la revisión de vehículos. También ofrecen servicios de carrocera, mecánica y autoriparaciones. La empresa está certificada para ofrecer servicios de aseguramiento y cuenta con un equipo de técnicos altamente cualificados y una amplia experiencia en el sector de los vehículos Land Rover.

El establecimiento también ofrece una variedad de servicios adicionales, como el envío a domicilio, el lavado de vehículos, el cambio de aceite, el alquiler de vehículos y la venta de repuestos. Además, IPERAUTO BERGAMO SpA acepta diversas formas de pago, incluyendo tarjetas de crédito, débito y pago móvil NFC.

Con una media de calificación de 4/5 basada en 153 opiniones en Google My Business, IPERAUTO BERGAMO SpA es una opción confiable y recomendada para aquellos que buscan servicios de vehículos Land Rover en la zona de Bergamo.

Para obtener más información o concertar una cita, se puede visitar su sitio web oficial iperautobergamo.landrover.it o llamar al número de teléfono 0352924211. Por lo tanto, si está buscando un centro de servicios Land Rover de confianza en la zona de Bergamo, no dude en ponerse en contacto con IPERAUTO BERGAMO SpA.

👍 Recensioni di LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
g.p C.
2/5

Che dire.. molto carini e disponibili. Unico problema il costo dei tagliandi .. non può far spendere 1000-1300€ per una macchina che non a nessun problema .. non puoi far pagare 81€ all’ora x cambiare olio e filtri, come non puoi mettere 3h di lavoro x cambiare olio e filtri.. ci sono anche persone normali che comprano una Jaguar X la linea sportiva o per gusti personali. Non sapendo che poi devi venderla per i costi di manutenzione….. purtroppo….

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Chiara P.
1/5

Buongiorno, mi trovo mio malgrado ad effettuare una pessima recensione, mio marito ha acquistato da voi un defender nel 2021 da Paolo Milanesi, (valore circa 80.000€) per 6 mesi abbiamo atteso un accessorio sollecitato più volte direttamente al Sig. Paolo via whatsapp, e via telefono, ultimo sollecito 26/05/22 (ancora in attesa di risposta) ricevendo solo promesse e ancora oggi senza accessorio, a seguito di questo atteggiamento mio marito decide di tagliandare l’auto ad Agrate (concessionario oggi chiuso)! ieri ha avuto un problema con l’auto (indispensabile per noi) che si è fermata, ho chiamato la vostra assistenza mi è stato detto che non mi garantivate l’intervento entro 5giorni perché presi con altri interventi ed appuntamenti, mi e’ stato fatto notare che non avevamo fatto i taglianti da voi (beh vorrei ben vedere!) mi sono trovata spiazzata difronte a questa risposta, immaginavo che venisse risolto il tutto nel più breve tempo possibile trattandosi di un’urgenza, ci siamo trovati costretti a chiamare un carro attrezzi a fronte di €300 e a portare auto da un elettrauto/meccanico “qualsiasi” come del resto indicato dal vostro Sig Zaghi, ma sarà mai possibile? Stiamo parlando di un’auto “prestigiosa”….non di meno importanza seconda auto acquistata da voi! Ovviamente ultima! Quindi in conclusione, assistenza post vendita ed attenzione al cliente pessime….
Chiara Perico Bertuletti.

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Ezio S. G.
5/5

Concessionaria Jaguar con servizio di assistenza tecnica. Ho fatto il mio primo tagliando alla mia vettura ed ho trovato un servizio eccellente. Puntuali, precisi e veloci. Ho lasciato l'auto poco più di 24 ore e hanno fatto ogni lavoro necessario risolvendo anche i due problemini che avevo segnalato. L'ho ritirata lavata e profumata. Più che soddisfatto. I miei complimenti.

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Livio G.
5/5

Professionalità e disponibilità. Sono loro cliente da anni e non posso che parlarne bene

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Marco M.
1/5

Questa recensione non avrei mai voluto farla, ma dato che me ne è capitata un altra adesso basta…ma giusto per far capire cosa mi sia successo!!! Ho acquistato a maggio dell’anno scorso una Peugeot 3008 usuta con 88.000km, vista attraverso il portale di autoscout24…con il ventilatore, davvero cortese e molto gentile, e su questo non posso dire nulla, la trattativa è andata a buon fine, e dato che io non sono di Bergamo alla domanda, l’auto è in perfette condizioni… la risposta è stata assolutamente!!!
Mi faccio km x andarla a prendere, xke io sono in provincia di Novara, e devo dire anche km a piedi, xke ho preso un treno x andarla a prendere…e neanche dopo un mese il primo problema…frene posteriore destro senza una pastiglia, rischiando anche di andare a causare un incidente…chiamo per chiarimenti e mi è stato rimborsato dalla concessionaria, e devo dire grazie? Ma non so, solo il disco e le pastiglie del freno posteriore usurato e non la coppia che mia hanno sostituito…e va be…poi subito dopo fap intasato e serbatoio ad blu da sostituire, ma purtroppo la concessionaria non mi viene incontro e la garanzia non mi passa la riparazione, bene altri soldi che partono, poco dopo semiasse anteriore rotto, x fortuna è x fortuna la garanzia mi passa la riparazione, e adesso…? Sterzo che fa rumore assurdo, parabrezza che fa passare acqua in macchina e per fortuna che mi sono accorto delle pastiglie anteriori dei freni che erano da buttare via!!!
Capisco che è una macchina usata, ma da una concessionaria che vende auto di un certo tipo mi sarei aspettato un check della vettura molto più approfondito e se mi si viene detto che l’auto è perfetta mi aspetto che sia così…ora mi ritrovo con una macchina da sistemare nel vero senso della parola, che non so quanto mi duri e da pagare ancora x non so quanti anni!!!
Giuro questa recensione non avrei mai voluto farla, ma la mia esperienza, per conoscenza di altri, non è stata affatto positiva!!!

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Gabriele L.
1/5

Ho acquistato un defender nel 2021 e dopo 2 anni mi é stato detto dal mio gommista di fiducia (in seguito a un preventivo richiesto per delle gomme invernali) che le gomme con cui mi é stato consegnato il Defender non sono omologate ovvero hanno un indice di velocitá inferiore rispetto a quello ammesso dal mio libretto. Ho contattato subito un rivenditore che é stato molto cortese e disponibile nel capire il problema e nel cercare di risolverlo, problema però non risolto a causa del titolare che ha detto che avrei dovuto accorgermene prima e che ormai era un mio problema (a suo parere avrei dovuto verificare io l'omologazione delle gomme una volta consegnato il defender, assurdo) ora mi trovo obbligato a dover cambiare le gomme compresa quella di scorta (spesa che avrei affrontato più avanti dato che le gomme di quelle dimensioni e di quella qualità hanno durata sicuramente maggiore a 40mila km).
Considerando la casa automobilistica a cui mi sono rivolto mi aspettavo sicuramente un trattamento migliore considerando anche la spesa affrontata per l'acquisto del defender.
Tornassi indietro sicuramente riprenderei la stessa auto ma non nella stessa concessionaria.
Mi sarei aspettato un trattamento più professionale.

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Roberto B.
1/5

Assistenza pessima: si rifiutano di fornire assistenza su LAND ROVER di 20 anni perché non hanno gli strumenti diagnostici

LAND ROVER - IPERAUTO BERGAMO SpA - Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Marco
1/5

Sentirsi dire che hai i freni da cambiare assolutamente e percorrerci ancora 15.000 km è da record.
Cambiarli poi presso un altro centro evitando di dare la pappa a Jaguar da ancora più soddisfazione
Che cosa non si fa per la pagnotta quando si è in crisi, ma prendere in giro un ex cliente non va mai bene.

Aggiornamento: dire poi che l’anagrafica di una recensione non compare nei loro sistemi… beh… da ancor più senso di quanto siano presenti.
Confermo comunque che, a parte il maldestro è gravissimo tentativo con l’impianto frenante, motivo del mio disappunto visti i costi di circa 900 euro per la sostituzione delle sole pastiglie, almeno qui ho ritrovato la mia auto intatta.
Non fosse stato per questo, avrei davvero mantenuto la mia auto? Probabilmente si, ma mettetevi nei miei panni, sentirmi dire da I*** “farai al massimo 2.000 km” se sono tanti però, poi farne 15.000 con ancora 2.000 km sugli anteriori e i posteriori davvero finiti, mi ha fatto cadere le braccia.

E si… confermo di essere stato anche negli altri centri recensiti, cercando qualcuno che tenesse al proprio lavoro nel rispetto dell’autoveicolo affidatogli, come ogni onesto proprietario che tiene al proprio autoveicolo vorrebbe.

Go up